StartPromotion Sagl.

Abbigliamento

Serigrafia
La stampa serigrafica è la tecnica di personalizzazione più diffusa al mondo, sia per il settore moda che per quello promozionale, sportivo e da lavoro. Utilizzata per personalizzare T-shirt, polo, felpe, jacket, canotte, pile, camicie, pantaloni, short, etc. La tecnica di stampa più economica in assoluto per le grandi tirature, estremamente apprezzata anche per il risultato finale dei colori e la resistenza ai lavaggi.

Stampa Digitale
La stampa digitale diretta è la tecnica di stampa ideale per la riproduzione di foto o in generale di motivi con diverse tonalità cromatiche e sfumature.
I vantaggi di questa tecnica di personalizzazione sono la possibilità di stampare piccoli quantitativi e di mantenere inalterati i colori del file originale.
La personalizzazione viene effettuata direttamente sul tessuto con inchiostri a base d’acqua atossici e resistenti ai lavaggi.
Con la stampa diretta si evita quindi l’utilizzo di pellicole termo-saldabili che creano spessore e rendono il capo rigido laddove applicate.

Ricamo
Il ricamo è una tecnica di personalizzazione estremamente qualitativa e di prestigio, utilizzata in tutti i settori e soprattutto nel settore dell’abbigliamento professionale e moda.
Il tipo di personalizzazione ha una tenuta ai lavaggi estremamente duratura e non comporta
accorgimenti particolari né per il lavaggio né per la stiratura.
Non è possibile riprodurre fotografie e immagini complesse in genere e ci riserviamo di visionare prima il tuo file per verificarne la fattibilità o per suggerirti la soluzione migliore.